Gio - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Ven - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Sab - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Dom - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Lun - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Mar - 7:30 pm - 11:30 pm
  • Mer - 7:30 pm - 11:30 pm

RISTORANTE GIAPPONESE ROMA

RISTORANTE GIAPPONESE ROMA

Il Giappone è servito

Prenota il tuo tavolo

Cosa c'è di più gustoso di un buon momento a tavola? Sui Generis è il più originale ristorante giapponese di Roma che accoglie ogni cliente in un ambiente che stuzzica l'appetito e lo sorprende ad ogni ora. Vi aspettiamo in via San Candido 64, Roma zona Infernetto.
Sui Generis è la scelta giusta per scoprire la cucina orientale. Il ristorante propone un esclusivo viaggio nei sapori tipici del Giappone, attraverso piatti preparati con maestria e sapienza da una chef di primo ordine. Sui generis ti accoglie, sia a pranzo che a cena, in un'atmosfera calda e ospitale. Inoltre, tutti i giorni della settimana puoi prenotare un tavolo oppure usufruire del pratico servizio di asporto. In ogni caso, qualità e gusto ti accompagneranno in un viaggio unico alla scoperta dei sapori che non ti aspetti.

I segreti di una ristorazione “sui generis”

I sapori della cucina tipica giapponese ti aspettano presso il nostro ristorante. Per i tuoi momenti di relax abbiamo scelto un ambiente comodo e informale, oltre a proposte di menù che ci rendono uno dei migliori ristoranti giapponesi di Roma. Il servizio di prenotazione consente di annullare i tempi di attesa e di inoltrarsi subito nei sapori del Giappone. Cosa ti proponiamo? Cucina washoku, tradizionale giapponese, a base di riso, spezie, sushi, sashimi, ma anche ramen, udon e soba.

Sui Generis: dal Giappone con amore

Le migliori materie prime, selezionate con cura e passione, sono la base di piatti speciali. La chef Micaela Giambaco riporta in ogni pietanza la sua intensa esperienza di vita in Giappone. Inoltre, è sempre disponibile a consigliare il piatto giusto ad ogni cliente e a preparare specialità crude e cotte. Sui Generis è un originalissimo ristorante giapponese che ha già conquistato palati esigenti e raffinati. Ma soprattutto è la possibilità di scoprire la vera ristorazione ispirata dall'Oriente.
Ricorda: è gradita la prenotazione.

Scrivici